Ufficio Segreteria è parte di
Competenze
Tipologia di organizzazione
Competenze
Il servizio di Segreteria si occupa, in collaborazione con l'Ufficio del Segretario Comunale, dell’attività istituzionale dell’Ente procedendo alle convocazioni dei Consigli e delle Giunte Comunali e predisponendo l’apposito materiale. Segue la procedura per la pubblicazione all’Albo Pretorio degli atti degli Organi del Comune (Deliberazioni del Consiglio e della Giunta, Determinazioni Dirigenziali, Ordinanze Sindacali e Dirigenziali, Decreti, ecc.) e ne cura il deposito e la conservazione. L’Ufficio cura inoltre la procedura per garantire l’accesso sia dei Consiglieri Comunali sia dei Cittadini agli atti e documenti amministrativi, procedendo anche al rilascio delle copie qualora richieste.
In materia di Contratti l’Ufficio svolge i compiti relativi inerenti l’Ente (forniture, concessione loculi, scritture private e convenzioni, ecc…).
Persone che compongono la struttura
Responsabile
Dott.ssa Maria Fabiana Stendardi
Dirigente Affari Generali – Demografici – Servizi Sociali – Protocollo – Contratti Cimiteriali
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Sedi
Sede principale
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